IMPORTANTE: indicare il giorno per cui si richiede la prenotazione. In mancanza di questa indicazione, la prenotazione sarà considerata non valida.
Le prenotazioni possono essere effettuate entro venerdì alle ore 12:00.
Il Comune consente la prenotazione di un’escursione lungo il suggestivo fiume Tirino utilizzando la propria canoa o kayak. L’esperienza, adatta a tutti gli amanti della natura e delle attività fluviali, permette di esplorare uno dei corsi d’acqua più limpidi d’Europa in autonomia ma in sicurezza, lungo un percorso autorizzato.
Fasce Orarie disponibili
- Dal 1 giugno al 31 luglio dalle ore 09:30 alle ore 18:30
- Dal 1 agosto al 31 agosto dalle ore 09:00 alle ore 19:00
- Dal 1 settembre al 31 maggio dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Modalità di Prenotazione e Pagamento
La partecipazione è soggetta a prenotazione obbligatoria e prevede un contributo di € 10,00 a persona, destinato alla tutela e alla gestione sostenibile dell’area. È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o attraverso il sistema PagoPA.
La prenotazione è valida per una singola canoa o kayak. In caso di escursioni con più imbarcazioni, è necessario ripetere l’istanza per ciascuna di esse.
Limitazioni
È previsto un numero massimo di 10 prenotazioni giornaliere, distribuite nelle fasce orarie indicate. Una volta raggiunto il limite giornaliero, non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni per la data selezionata.